La Capanna Lago Nero nasce nel 1996 da una struttura giÓ esistente e di proprietÓ della societÓ ENEL. Il 29 Luglio 1996 viene firmato il contratto di cessione in uso delle baite.   Dopo diversi lavori, grazie all'aiuto dei volontari la baita diviene una vera e propria Capanna, gestita dai volontari del CAI Alta Valle Seriana e pronta ad ospitare una quarantina di persone.     Per informazioni rivolgersi ai numeri di telefono 348 7667933 - 349 0973992 oppure (nei periodi di apertura) direttamente alla Capanna Lago Nero al numero telefonico 329 1377183.    La Capanna Ŕ aperta in tutti i fine settimana a partire dal mese di Maggio fino alla fine del mese di Ottobre. Dalla fine di Luglio e per tutto Agosto sempre aperta.

Direttivo

Sempreverdi