La sede è aperta tutti i Venerdì dalle ore 20,30 alle 22,30 e ci potete contattare al numero telefonico 348 7667933.

CLUB ALPINO ITALIANO Sottosezione ALTA VALLE SERIANA
Sezione di Bergamo
Sottosezione Alta Valle Seriana

La sottosezione del C.A.I. Alta Valle Seriana ha la propria sede ad Ardesio in Piazzetta Monte Grappa, 3.

La Sottosezione del CAI Alta Valle Seriana nasce nel 1994, con alla guida Aldo Fornoni nelle vesti di Presidente.
Dopo due mandati la presidenza passò nelle mani di Gian Pietro Ongaro che rimase in carica per quasi tre mandati (interrotti da 10 mesi nei quali il candidato fu Aurelio Moioli).
E' stata la volta poi di Gigliola Erpili, presidente fino al 2015, carica rilevata nuovamente da Giampiero Ongaro, attuale presidente.
La nostra sottosezione è sempre stata caratterizzata dalla presenza di un gruppo, i Sempreverdi, formato da tutti gli iscritti ormai in pensione che organizzano gite con cadenza settimanale.

Il numero degli iscritti è attestato attorno alle 250 unità.

Visualizza la mappa

Direttivo