Da Gennaio 2014, ogni sezione CAI, per il rinnovo del tesseramento e/o la nuova iscrizione di un socio, deve effettuare la registrazione online.
E' quindi indispensabile in caso di rinnovo o nuovo tesseramento, scaricare i moduli allegati, compilarli e farli pervenire in sezione con il proprio codice fiscale.

RINNOVO:  (Va effettuato da Gennaio a Marzo di ogni anno)
Quote sociali in Euro: ordinari 52,00 – familiari 25,00 - giovani 17,00 (dal secondo figlio 9,00)

I soci ordinari Juniores (età compresa tra 18 e 25 anni) possono rinnovare l'associazione al costo del socio familiare (€ 25,00)

NUOVI ISCRITTI:   (Le iscrizioni sono aperte da Gennaio ad Ottobre)
Oltre alla compilazione dei moduli ed il codice fiscale, è necessaria una fotografia in formato tessera.  Alla quota sociale si devono aggiungere € 5,00 per il costo della nuova tessera.

- Domanda di iscrizione socio ordinario e familiare

-Domanda di iscrizione socio minorenne

- Consenso al trattamento dei dati personali socio ordinario e familiare

- Consenso al trattamento dei dati personali socio minorenne